九色视频

Menu
九色视频
Cerca
Magazine
Cerca

infermiera a quebec

gomis marie therese

grazie聽 francesca聽 della聽 risposta聽 mi聽 serve聽 sopratutto聽 come si fa聽 per聽 inscriversi聽 al聽 collegio聽 professionale聽 degli聽 infermiere

Vedi anche

Avviare un'attivit脿 in QuebecMercato del lavoro in QuebecTrovare lavoro in QuebecStudio e lavoro in CanadaAvviare un'attivit脿 in Canada
Francesca

Ciao marie therese,

benvenuta su 九色视频!

Spero riceverai presto delle informazioni utili, magari ci potresti dire che tipo di esperienza hai, da quanti anni lavori come infermiera...cos矛 sar脿 pi霉 facile per gli altri utenti darti dei consigli validi.

Francesca

gomis marie therese

sono infermiera聽 da聽 23 anni

gomis marie therese

ciao聽 francesca聽 volevo chiederti聽 visto聽 che cercano聽 a quebec infermieri聽 io comunque聽 a gennaiofaccio 50anni聽 ho due figli di聽 23 e 20聽 secondo聽 te聽 posso聽 rifare la domanda per immigrare visto聽 che mi hanno imbrogliato聽 economicamente聽 per il聽 permesse una agenzia聽 in canada聽 versando聽 quasi聽 1500 euro. grazie聽 m聽 therese

Francesca

Ciao gomis marie therese,

ti consiglio di contattare personalmente il dipartimento dell'Immigrazione Canadese, solo loro possono darti informazione precise!

Saluti,

Francesca

gomis marie therese

VA BENE GRAZIE

infermierainCanada

Salve, sto cercando infermieri italiani che sono riusciti a far compilare ad OPI il form richiesto da NNAS.

JahGi Freedom

buongiorno, mi permetto di rispondere perch茅 non vedo molto movimento. Ha provato a chiedere nei gruppi Facebook?

Io non so nulla di questo settore, ma nel gruppo Fb di cui faccio parte, mi 猫 capitato di vedere conversazioni e scambi sulle pratiche da seguire. Cerchi 鈥淚taliani 脿 Montr茅al鈥 e 鈥淚taliani a Ottawa鈥 e via dicendo.