ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco lavoro in Canada

Ibra Sarr

Cerco lavoro in Canada  per completare  miei documenti

Vedi anche

Offerte di lavoro in CanadaAvviare un'attività in CanadaTrovare un lavoro in CanadaLavorare durante gli studi in CanadaTrovare un lavoro a CalgaryAgenzie di reclutamento in CanadaEsperti in reclutamento in Canada
Francesca

Buongiorno Ibra Sarr,

Ben arrivato sul forum di ÍæÅ¼½ã½ã!

A che documenti ti riferisci e che tipologia di lavoro stai cercando?

Puoi iniziare la ricerca su piattaforme come Monster.ca e workopolis.com, oltre a inserire un annuncio di ricerca in questa sezione della nostra piattaforma: Lavorare in Canada

Saluti,

Francesca

Team ÍæÅ¼½ã½ã

dualeih

Si cerco di lavorare

Francesca

Si cerco di lavorare
-@dualeih

Buongiorno, il lavoro va trovato prima di partire per il Canada, per poter successivamente fare i documenti che servono per entrare in Canada, prendere impiego e soggiornare regolarmente.

La ricerca si può iniziare consultando siti come Monster.ca e ca.indeed.com.

A seconda della regione in cui si trasferisce, la conoscenza di inglese o francese è imprescindibile.

Saluti,

Francesca

Team ÍæÅ¼½ã½ã

Ibra Sarr

@Ibra Sarr  salve cerco  lavoro  in Canada  come  magazzinieri  ,carrello elevatore  ,imballaggio  ,gruista,controllo di  qualità  ,autista con patente B.

Lavoro  su macchine numeriche, sul settore  metalmeccanico  ,

Ho fatto  tutti documenti  con una agenzia, però mi manca il contratto di lavoro .

Si c'è  qualcuno  chi può  aiutarmi sarebbe  uno piacere

Grazie mille

SARR IBRA 

Francesca

@Ibra Sarr Buongiorno, come ti suggerivo qualche giorno fa, la soluzione ottimale è rivolgersi a piattaforme specializzate nella ricerca di lavoro (tra cui Monster.ca e workopolis.com) e alle agenzie per l'impiego.

Ibra Sarr

Buongiorno Francesca, grazie mille  per il suggerimento, molto gentile

Comunque  si ti presenta  una opportunità  n'esister  a contattarmi 

Grazie  a tutta la community