ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

In cerca di lavoro

antonioromano8880

Salve siamo una famiglia i 5 persone io hob42 anni in cerca di lavoro in Canada sono un termoidraulico con 15 anni di esperienza nel settore e 3 anni come autista con patente B un saluto al gruppo e spero che il sogno della nostra famiglia si avveri mi chiamo Antonio

Vedi anche

Offerte di lavoro in CanadaAvviare un'attività in CanadaTrovare un lavoro in CanadaLavorare durante gli studi in CanadaTrovare un lavoro a CalgaryAgenzie di reclutamento in CanadaEsperti in reclutamento in Canada
Francesca

Buongiorno Antonio e famiglia,

Ben arrivati sul forum di ÍæÅ¼½ã½ã!

Vorrei chiedervi se avete già identificato una zona che potrebbe soddisfare maggiormente le vostre esigenze, e se parlate meglio l'inglese o il francese. Come saprete il Quebec è a maggioranza francofona.

A presto e un saluto,

Francesca

Team ÍæÅ¼½ã½ã

antonioromano8880

Grazie Francesca io sinceramente parlo un pochino ma quello che ho imparato a scuola e un Po che sono stato in Svizzera il francese i miei figli inglese mia comunque impariamo molto presto io e mia moglie sinceramente Canada e bella e un nostro sogno venire a vivere li e spero bene che riusciamo a trovare un lavoro per me e poterci sistemare lo meritiamo credici

Francesca

Lo spero vivamente per voi, allo stesso tempo è importante mettere le basi per un progetto di trasferimento ben costruito e io inizierei dalla lingua, perchè senza quella le cose sono più in salita, a partire dal disbrigo delle pratiche per l'ottenimento del visto, alla ricerca del lavoro, a installarvi nel paese.

Da quello che ne so, settori più colpiti dalla carenza di manodopera sono cinque: edilizia, vendita al dettaglio, industria manifatturiera, sanità e assistenza sociale, alberghiero e ristorazione. Il Governo sta cercando di attirare immigrati nelle province più periferiche e ha lanciato dei programmi di immigrazione interessanti, come il Provincial Nominee Program (PNP) e l'Atlantic Canada Immigration Program (ACIP). Da dire però che io non mi trovo in loco e quindi ti riporto informazioni solo in base a ricerche che ho fatto.

Per iniziare, prova a dare una scorsa a questi link: