ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

Documenti necessari per sposarsi con filippina a Manila

paoloilutti6

Buongiorno sono Paolo e sono anche io interessato a sposare una ragazza filippina che già madre di due figli. Lei vive a Manila e vi lavora e da quello che ho visto (sono stato due volte a trovarla) , è seria e molto impegnata. Vi chiedo quali documenti mi servono, poi immagino glieli invio. È vero che va fatto un corso prematrimoniale nelle Filippine che prende un mese? Il costo dei vari documenti escluso il viaggio ovviamente.

Vedi anche

Vivere nelle Filippine: la guida per espatriatiDocumenti che servono per sposare una Filippinamatrimonio nelle filippineMatrimonio con donna filippinaRitardi correzione certificato nascita, consiglio?
Francesca

@paoloilutti6 Buongiorno Paolo, ben arrivato sul forum! Se vai sulla pagina principale del Forum Filippine, nella colonna di destra c'è il motore di ricerca per trovare tutte le discussioni del forum con argomento simile al tuo. Se digiti "documenti" ti risultano tutte le discussioni disponibili dove si parla dei documenti che servono per sposarsi nelle Filippine.

Saluti,

Francesca

Team ÍæÅ¼½ã½ã

GiampietroFI

@paoloilutti6

come dice Francesca ci sono già molte informazioni nelle discussioni precedenti. I documenti li potrai portare con te quando ti rechi in loco per sposarla (il matrimonio per procura non è ammesso), il corso prematrimoniale richiede poche ore.

Se ti sposi per farle avere un visto per venire in Italia occorre fare molta attenzione a come vengono fatti i documenti perchè altrimenti il visto poi è complicato da avere.

Consigliato anche fare un accordo prematrimoniale!

Scrivimi pure un messaggio se vuoi maggiori dettagli.