ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

Documenti che servono per sposare una Filippina

tiberiu66

Ciao a tutti . Mi chiamo Tiberio ed abito a Milano. Vorrei sposare una Cittadina Filippina.  Sono nuovo in questo campo. A me va bene qualsiasi informazione a riguardo.  La mia futura sposa  vive vicino a città di Cebu. Se qualcuno conosce anche qualche legale bravo di filippine che potrebbe occuparsi e dare informazioni  mi contatti per favore.

Vedi anche

Vivere nelle Filippine: la guida per espatriatimatrimonio nelle filippineMatrimonio con donna filippinaDocumenti necessari per sposarsi con filippina a ManilaRitardi correzione certificato nascita, consiglio?
Francesca

@tiberiu66 Ciao Tiberio e ben arrivato! Per iniziare ti suggerisco di leggere le varie discussione di questo Forum Filippine dove l'argomento che proponi è stato affrontato sotto varie prospettive.

Per aiutarti, puoi anche usare il motore di ricerca interno al forum cliccando qui.

Se ti restassero dubbi, potrai ovviamente esporli in questa discussione, e i nostri membri potranno risponderti.

Saluti,

Francesca

Team ÍæÅ¼½ã½ã

GiampietroFI

@tiberiu66 salve, come dice Francesca, ci sono almeno 5 thread del Forum in cui l'argomento è stato ampiamente trattato!

Ti chiederei: hai conosciuto di persona la tua futura moglie?

Se vuoi il contatto di una persona che si occupa in modo serio di matrimoni nelle Filippine e di tutte le pratiche annesse puoi scrivermi un messaggio!

Buona pasquetta

tiberiu66

@GiampietroFI No non ho conosciuto  di persona  mia  futura moglie.  Ma ho frequentato  la mia futura moglie  con centinaia di videochiamate online   .  Penso che una persona  si può conoscere  anche con i mezzi tecnologici . Sarei molto lieto se mi potresti  dare un contatto  di qualche legale del posto , privatamente.  Grazie  In anticipo .

GiampietroFI

@tiberiu66 d'accordo, ti ho scritto un messaggio

Brownie_

Ciao a tutti,

grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Per motivi di tempo e per evitare complicazioni con gli enti filippini, sto pensando di rivolgermi ad un professionista italiano locale per organizzare il matrimonio con la mia fidanzata nelle Filippine.

Potreste darmi un'idea dei costi e consigliarmi se è preferibile affidarsi ad un esperto o gestire tutto in autonomia?

Nota importante: il tempo massimo che ho a disposizione per stare nelle Filippine è di un mese.

Grazie di cuore a tutti!!!

GiampietroFI

@Brownie_

Se sei disposto ad andare incontro a ritardi e le conseguenze economiche ed i ritardi dovuti a possibili errori allora fare da solo è la strada giusta!

Se invece vuoi esser sicuro di fare tutti i passi nei modi giusti ed evitare di perder tempo e soldi in cose sbagliate o inutili il professionista credo sia la strada più appropriata...

Attenzione che i consulenti non sono tutti uguali, c'è gente che ha fatto il cameriere fino l'altro ieri non parla nemmeno in italiano correttamente (figuriamoci l'inglese) ed ora si improvvisa esperto di matrimoni... a buon rendere.

trevisan9it

@Brownie_

su facebook contatta X che vive a manila, lui e’ espert di pratiche matrimoniali , visti di ingresso , permessi di sogg. e altre pratiche burocratiche.

se voui maggiori dett. telefonami.

3388xxxx (oscurato)

Italo

Brownie_

Grazie mille, prima di contattare i professionisti, riuscireste a darmi un'idea sui prezzi che dovrò affrontare in ambo i casi? Ve ne sarei molto grato!!!

Grazie ancora e saluti

GiampietroFI

@trevisan9it

La persona che raccomandi è anche nota per aver creato numerosi problemi a diverse coppie e ne ho spesso sentito parlare male . Consiglio a tutti di chiedere referenze a gente che vive a Manila, ve ne racconteranno delle belle! Ci sono diversi gruppi su Face book che dicono di fare attenzione...

GiampietroFI

@Brownie_

Chiamali e chiediglielo! Così vedi anche di preciso che servizi offrono!

Francesca

Salve, informo che il contatto FB come da post #8 è stato oscurato a tutela della persona stessa, che non conosco e di cui non posso giudicare l'operato. Di certo non posso lasciarlo e rischiare una querela.

@trevisan9it e @Brownie_: usate la messaggistica privata per entrare in contatto

Grande Puffo

Noi avevamo fatto tutto da soli, però mia moglie è una persona istruita, è nipote di un ex vicesindaco ed è ben addentro ai meccanismi della burocrazia filippina.

trevisan9it

@tiberiu66

se mi contatti personalmente ti posso dare le informazioni che cerchi. whatsapp

3388[oscurato]

italo

Francesca

@tiberiu66
se mi contatti personalmente ti posso dare le informazioni che cerchi. whatsapp
3388[oscurato]
italo - @trevisan9it

Salve, qualche informazione aggiuntiva che riguarda scrivere il numero di telefono sul forum.

Questo forum è pubblico, consultabile sia dai membri della piattaforma che da utenti esterni ossia chiunque capiti sulla pagina. Questo vuol dire che le informazioni inserite sul forum sono a disposizione di chiunque, che potrebbe usare il tuo numero di telefono facendone uso improprio.

Per garantire la privacy dei suoi membri, il team di ÍæÅ¼½ã½ã oscura i numeri di telefono inseriti sul forum (e anche gli indirizzi email) e invita a usare la messaggistica interna per inviare questo tipo di dati.

Per inviare un messaggio privato direttamente dal forum: accanto al nome della persona che posta un messaggio, c'è un'icona a forma di busta, basta cliccarci sopra per accedere alla messaggeria. Cliccandoci sopra si apre la pagina della messaggeria, già pronta per inviare il messaggio al destinatario selezionato.