ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

Matrimonio con donna filippina

Ballarins67

@MauriGades

MI dispiace dovertelo dire ma credo che te viva di stereotipi, forse una volta le donne Filippine erano tutte o quasi fedeli e de dite alla propria famiglia, io personalmente, e non sono il solo, purtroppo mi sono dovuto scontrare con una amara verita', cioe' quello di essere stato usato.......

Grande Puffo

@Ballarins67

ovviamente il rischio c'è. Direi che vai sul sicuro se lei vuole stare nelle Filippine e vuole avere dei bambini. Se vuole venire in Italia ed arriva con un pacco di preservativi direi che il rischio è piuttosto elevato.

Francesca

Vi invito a mantenere i commenti rispettosi ed evitare espressioni inappropriate: il forum è uno spazio di scambio costruttivo, non di stereotipi.

Ballarins67

@Grande Puffo

Lei non si era ancora trasferita in Italia, ad ogni modo io non ho detto e pensato che le donne Filippine sono tutte libertine ed approfittatrici nei confronti degli uomini stranieri ma da mia esperienza personale ho notato più volte di avere avuto a che fare con persone spregiudicate che recitano la parte di donne affettuose e fedeli ma che poi nei fatti spesso si contraddicono, e parlo anche di donne con un lavoro fisso e di buon livello, forse saro' stato sfortunato ma cio' che vorrei dire e' che non bisogna mai dare niente per scontato, nonostante personalmente io abbia apprezzato e constatato che I filippini sono un popolo per la maggior parte credente e praticante come in pochissimi paesi al mondo....