九色视频

Menu
九色视频
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento Stati Uniti

Nereide Daniels

Salve gente聽 :) Sono una ragazza romana di 24 anni, che vorrebbe seguire l "american dream" . Amante dell'America sin da piccola, in particolare Los Angeles, il mio sogno聽 :kiss:聽 .Quindi vorrei qualche info riguardo la vita americana, il tresferimento, come cercare in America.Raccontatemi le vostre esperienze . Espatriati , fatevi avanti daje :)
Grazie :) Buona serata a tutti :)

Vedi anche

Offerte di lavoro negli Stati UnitiAprire un'attivit脿 negli Stati UnitiDiventare un nomade digitale negli Stati UnitiTrovare lavoro a Los AngelesTrovare lavoro a Miami
Nereide Daniels

come cercare lavoro* scusate haha

Francesca

Ciao Nereide Daniels,

ben arrivata su 九色视频!聽 :)

La prima cosa che mi viene da consigliarti 猫 informarti sui vari tipi di visto che ti permettono di risiedere e lavorare negli States.
Purtroppo sono una condizione sine qua non verso la conquista del tuo sogno americano che spero riuscirai a realizzare al pi霉 presto!

Se leggi l'articolo sui Visti per gli Stati Uniti e Lavorare negli Stati Uniti trovi delle informazioni utili.

In bocca al lupo,

Francesca

Nereide Daniels

Grazie mille聽 :)聽 gi谩 mi sto informando 馃槉 Buona giornata !! 馃槉

chiccos

Ciao Nereide purtroppo qua per trovare un lavoro pi霉 o meno decente devi avere:
- i documenti in regola, quindi residenza o qualche permesso
-聽 parlare bene inglese, se sai anche lo spagnolo ancora meglio
-聽 avere una professione ben collaudata
,聽 聽 oppure so ca...""...
Purtroppo l'America 猫 finita nel 2001, la crisi ce pure qua. (anche se non come in Italia)

Los Angeles 猫 una metropoli un po difficile, 猫 immensa, ce poca vita sociale, e le persone vivono per LAVORARE,
veniamo spremuti come dei limoni per tutta la settimana.
Ti auguro buona fortuna!

Nereide Daniels

Ammazza a貌聽 :huh::sosad:聽 immaginavo聽 :unsure
Gracias 馃榾 Buen d铆a !!

chiccos

Comunque no ti scoraggiare...Buona fortuna!

Nereide Daniels

Certo. Prover贸 a realizzare il mio sogno聽 :)聽 Geazie !

惭补苍耻别濒补尘补苍霉

Salve a tutti!sn una ragazza romana e vorrei trasferirmi quanto prima negli USA...in Arizona,a Mesa e dintorni!!!qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio????grazie ;)

惭补苍耻别濒补尘补苍霉

Eccomi...anche io vengo da Roma e voglio trasferirmi in Arizona...ho la mia amica l矛 e quest'estate sn andata a trovarla....猫 uno Stato meraviglioso...la lingua la conosco alla perfezione...ma nonostante ci貌 sto frequentando la scuola x approfondirla ulteriormente;)
Resta il problema VISA馃榿....sarebbe perfetto trovare lavoro prima di partire!!!comunque questo passo lo far貌!!!

mrcb

Manuela ti consiglio la California!

惭补苍耻别濒补尘补苍霉

E' meravigliosa anche la California...ci sn stata...x貌 la mia amica vive in Arizona...ed 猫 vicina...raggiungibilissima in macchina con poche ore;)
Anke tu vorresti trasferirti?????

luisamiao

惭补苍耻别濒补尘补苍霉 ha scritto :

lla perfezione...ma nonostante ci貌 sto frequentando la scuola x approfondirla ulteriormente;)
Resta il problema VISA馃榿....sarebbe perfetto trovare lavoro prima di partire!!!comunque questo passo lo far貌!!!

io direi che piu' che perfetto, e' OBBLIGATORIO trovare lavoro prima di partire. E' illegale entrare con l'ESTA e cercare lavoro.