¾ÅÉ«ÊÓÆµ

Menu
¾ÅÉ«ÊÓÆµ
Cerca
Magazine
Cerca

Cambiare vita trasferendosi in Kuwait

Francesca

Buongiorno a tutti,

Come è cambiata la vostra vita dopo il trasferimento in Kuwait? È migliorata?

Riguardo a lavoro, stabilità economica, stato emotivo: la definireste una svolta in positivo?

Su una scala da 1 a 10, in che misura e sotto che aspetti lÂ’espatrio ha trasformato la vostra vita? (0= nessun cambiamento, 10=cambiamento radicale)

Grazie per il contributo,

Francesca

Vedi anche

Vivere in Kuwait: la guida per espatriatiVivere in KuwaitTrasferimento in kuwaitlavoro per italiani Kuwaitparrucchiera che parla italiano in Kuwait
Eraves

Buongiorno Francesca

lavoro all'estero da diversi anni, quindi lavorare in Kuwait non mi ha creato nessun problema. Si vive abbastanza bene.. anche se a noi italiani manca un po' di musica e relax serale !!
E' stato comunque una svolta positiva riguardo il lungo progetto, al quale sono impegnato (5 anni circa), e l'ottima societa' kuwaitiana per la quale lavoro.
Non speravo piu' di avere un contratto a lungo termine e... lavorare di nuovo come dipendente diretto di una societa', dove lo stipendio mi arriva puntuale ogni 21 del mese.
Dal 1996 lavoro come Consulente per alcune societa' e ho sempre trovato difficolta' a farmi pagare le fatture in tempi ragionevoli.
Scala: 8

Eraves

Francesca

Buongiorno Eraves,

Ben arrivato sul forum in italiano e grazie per aver condiviso la tua esperienza!

Saluti e buon lavoro,

Francesca
Team ¾ÅÉ«ÊÓÆµ