ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

socializzare

gabri.r48

Ciao,a tutti!!Mi sono appena ri-trasferita con gioia alle Canarie,a Las Palmas..mi piacerebbe trovare degli amici/amiche con cui scambiare idee e bere un caffè!..Sono un po' datata..:-)) ..ma amo fare conversazione e girare per la città..che conosco bene..avendoci già abitato per un anno,anni fa...Qualcuno è disponibile? Besos!!

Vedi anche

Vivere alle Canarie: la guida per espatriatipernottare alle Canarie (Tenerife)settimana visita a tenerife e dintorniPensionato interessato alle Canarie. Mi presento.Omologazione in Spagna del diploma di maturità
Silvia.pastorello

Ciao io vivo a Vecindario, tutti siamo disposti per socializzare, sarebbe bello creare un gruppo su whatsUp per parlare scambiarci idee opinioni e organizzare uscite.

gabri.r48

ciao Silvia,conosco Vecindario ..carino e vivibile anche se io preferisco il dinamismo di Las Palmas,ammo la vita di città
Però ora dopo anni divisi tra qui , Malta Gozo e Dalmazia sto rientrando in Italia dove ho legami profondi,anche perché sono buddista praticante fa molti anni e mi manca l'attività che facevo e condividevo..poi ho amici famiglia e figli  e sento la mancanza della mia lingua di legami veri,delle amicizie profonde..e devo dire che qui non ne  ho creati, probabilmente per scelta ,chiudo un bellissimo capitolo da vagabonda e metto radici dove le ho create inizialmente,se ti serve qualche info ci sono,anche fisicamente fino al 5 febbraio!!😘