ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

Incontrare nuovi amici italiani a Sibiu

Marius A.C.

Buonasera a tutti! Io sono Marius, sono romeno però mi sono laureato in Italia, a Roma, dove ho abitato per più di 4 anni. Adesso vivo e lavoro a Sibiu, nell'università e mi manca uscire con degli amici italiani come facevo a Roma. Mi piacerebbe conoscere nuovi amici italiani a Sibiu!

Vedi anche

Vivere in Romania: la guida per espatriatiCi sono luoghi dove si riuniscono gli italiani in Romaniavivere a PloiestiTrasferimento a Sibiu
Francesca

Ciao Mario,

Ti dò il benvenuto sul forum di ÍæÅ¼½ã½ã!

Per espandere la tua rete di contatti ti segnalo la sezione di ÍæÅ¼½ã½ã dedicata al network degli Espatriati Italiani a Sibiu.

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team ÍæÅ¼½ã½ã

Matilda2018

Ciao Marius,

Sono Matilda, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trasferirci i Romania, questo mese verremmo a fare in giro per qualche giorno giusto per capire in quale città trasferirci 😊se ti fa piacere possiamo incontrarci per un caffè , che ne dici? Per curiosità cosa hai studiato in Italia?

Marius A.C.

Salve Matilda, Si, incontriamoci, mi piacerebbe conoscervi. Quando sarete a Sibiu? Anche mio cugino è italiano e si e trasferito in Romania e si trova benissimo.

amires

@Marius A.C. ciao Marius, io sono italiano e mia moglie di Sibiu. Verremo a Sibiu le prime settimane di Aprile 2024. Stò cercando di trasferirmi a Sibiu. Momentaneamente cerco in affitto per poi cercare con calma una casa da acquistare ... se vuoi ci incontriamo x aperitivo allo Shopping Centre appena arrivo. Ciao

Francesca

@amires Non so se Marius sia ancora attivo sul forum, aveva postato qualche anno fa, ma riceverà la notifica del tuo messaggio. Spero si faccia vivo 1f642.svg