ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

confusione

ls4giovanni

O stò andando io in confusione o le info nei vari siti a cui vieni rimandato non sono chiare. Una sola domanda.

Per il rientro in Portogallo via terrestre, partenza da IT e arrivo nelle 72 ore di validità del tempone, bisogna registrarsi al SEF ?.

Se SI, qual'è la frontiera di ingresso se si arriva a Villa Real via autostrada ?.

A mè non risulta che sia necessaria la registrazione. Infatti dovrebbe essere relativa all'origine del viaggio da paesi con contagi superiori a 500 per 100.000. Vero che passo dalla Francia ma non mi fermo. Certamente non a dormire. Rifornimento e scarico acqua.

Grazie anticipate.

Vedi anche

Requisiti di ingresso per il PortogalloAndare in pensione in PortogalloFine statuto RNH solo per uno dei congiugi2FA (segundo fator de autenticação) attivato nel proprio profilo ATLettore per CIE (carta identit elettronica)
mormon

L'iscrizione al sef non è richiesta da chi proviene dall'Italia, ma é richiesta da chi viene dalla Francia, nel tuo caso che attraversi la Francia non lo so se lo devi fare.
Prova a vedere in questo link:

Ci dovrebbe essere l'indicazione anche su quale frontiera è possibile entrare.

felgiam

Buongiorno

ad un mio amico ,che è rientrato in aereo Portogallo dall'Italia  il 4 Maggio ma  transitando per Parigi con una sosta di due ore in aeroporto, alla dogana a Lisbona hanno richiesto il SEF.