ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

Pensionato AIRE : trasferimento dal Portogallo in Albania.

lalorenzini

Buongiorno,

a breve scadranno i miei 10 anni di residenza in Portogallo e stavo pensando di trasferirmi in Albania. Qualcuno  ha già affrontato questo trasferimento?  Se sì,

quali sono le pratiche  da espletare? E' possibile  un passaggio diretto senza rientrare in Italia? Grazie.

Vedi anche

Requisiti di ingresso per il PortogalloAndare in pensione in PortogalloRientro definitivo da Portogallo in Italia pensionati RNHPerequazione pensioni residenti all'estero.Rinnovo residenza presso Aima in Portogallo
alexmarti

Sono interessato anche io, ho letto sul forum albania di rivolgersi a professionisti seri, consigliavano il patronato acli di tirana. Poi era scritto che i pensionati devono iscriversi ad un centro di volontariato, (non ho capito bene il perché) ho idea di farci un salto ad ottobre, ma ancora è tutto relativo. Teniamoci in contatto

psbq53

@lalorenzini

le ho mandato un messaggio privato su chi potrebbe aiutarla. Saluti

Polo Vuto

Buongiorno, Io ho fatto il passaggio diretto a Gennaio mi curato tutto un signore italiano bravo è molto economico, se sei interessato scrivimi in privato che ti metto in contatto . Dimenticavo io abito a Durazzo

lalorenzini

@alexmarti

Va bene grazie.