¾ÅÉ«ÊÓÆµ

Menu
¾ÅÉ«ÊÓÆµ
Cerca
Magazine
Cerca

Casa di riposo Lar

Romina74

Buongiorno desideravo informazione più dettagliate su questi Lar in convenzione per mio padre lui è cittadino portoghese e vorrebbe rientrare nel suo paese e vivere in una casa di riposo o meglio un Lar, sempre se é possibile vicino ad Alhandra, lui riceve solo un'aiuto sociale da parte del governo Portoghese    per il resto è a carico mio e abita a casa mia in Italia ma essendo una persona grande ormai l'idioma non lo impara più e di conseguenza non ha amicizie con cui possa parlare o passare una giornata, é una persona completamente autonoma ma purtroppo sta cominciando ad avere vuoti di memoria normale .. grazie in anticipo per chi potrà indirizzarmi...

Vedi anche

Vivere in Portogallo: la guida per espatriatichiave mobile digitaleRinnovo residenza presso Aima in PortogalloBlackout in portogalloPensionati medici enpam
Francesca

@Romina74 Buongiorno e ben arrivata sul forum!

Francesca

Team ¾ÅÉ«ÊÓÆµ

JohnnyPT

Alcune opzioni di case di riposo vicino ad Alhandra:

Lar da Misericórdia de Alhandra: Situata ad Alhandra, offre servizi di casa di riposo, assistenza domiciliare e centro diurno. Puoi trovare maggiori informazioni e contatti qui:

e

Casa de Repouso Janelas Verdes: Situata a Calhandriz, vicino ad Alhandra. Puoi vedere il sito qui:     

e anche su Via Senior:

Casa de Repouso Santa Madalena: Si trova ad Alhandra. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui:

e

Puoi anche consultare queste pagine per trovare altre opzioni nella zona di Vila Franca de Xira: