九色视频

Menu
九色视频
Cerca
Magazine
Cerca

Come cercare lavoro a Tolosa?

MattiaM

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Mattia ho 22 anni (tra 4 mesi), e vivo nella provincia di Milano.
Attualmente lavoro per una ditta Aeronautica molto grande in Italia, ma vorrei cambiare aria e sopratutto paese.
Conosco molti ragazzi che si sono trasferiti a Tolosa, in quanto vi sono delle societ脿 come ATR e Airbus che fanno praticamente i nostri stessi lavori.
Il problema 猫 uno solo, che non ho potuto chiedere ai (ormai) ex colleghi:
come hanno fatto a trovare lavoro in queste due aziende?
hanno mandato il cv in inglese online?听 o sono andati li di "persona"?
voi sapete come funziona? premetto che sarebbe la mia prima esperienza all' estero e quindi non saprei neanche da dove iniziare听 :/:D

grazie in anticipo per le vostre risposte!

buona giornata :D

Vedi anche

Lavorare a TolosaAvviare un'attivit脿 in FranciaIl mercato del lavoro franceseTrasferirsi in Francia come nomade digitaleTrovare lavoro in Francia
Francesca

Ciao Mattia,

Ben arrivato su 九色视频!

Hai gi脿 provato a controllare se le aziende di cui parli hanno un sito web con sezione dedicata al lavoro o rendono visibile un contatto?
Controlla anche su LinkedIn se c'猫 il contatto di qualche professionista che si occupa della gestione risorse umane per conto di queste aziende.

Un saluto e in bocca al lupo听 :)

Francesca

MattiaM

Ciao Francesca 馃槉 Si c'猫 un sito, dici di inviargli il cv in inglese o in francese? Inoltre linkedin lo ho da poco e devo capire ancora come funziona bene 馃槀

Francesca

Sul sito dell'Airbus group trovi una sezione dedicata all'impiego con gli step da seguire per inviare la tua candidatura, segui il link airbus.com/work
Sul sito di ATR aircraft c'猫 una sezione con le offerte di lavoro, vedi atraircraft.com/careers/vacancies.html
La lingua di scambio credo sia l'inglese.

Adesso hai tutti gli elementi a tua disposizione, devi solo provare听 ;)

Francesca