Salve a tutti mi chiamo Mattia sono italiano ho 30 anni da tempo mi piacerebbe potermi trasferire e lavorare a Sarajevo, sopratutto di recente per motivi personali/famigliari parlo inglese cinese e un po il bosniaco che ovviamente sto studiando e ho la mia dolce metà che mi aiuta per fortuna ho esperienza come atrezzista di macchine utensili in campo metalmeccanico e come impiegato commerciale estero che cosa potrei trovare come impiego a Sarajevo o zone intorno???
Ciaooo e grazie infinite della risposta molto piacere di conoscerti io vengo giu per quattro giorni a sarajevo dal 28 ottobre al 1 novembre poi pero vengo di nuovo per le vacanze di natale per quasi due settimane e con piu calma .....beh immaginavo che fosse difficile trovare lavoro li ...poi mi piacerebbe trovare anche non per forza a Sarajevo ma anche in altre parti della Bosnia vengo giu innanzitutto un po di volte per capire un po e vedere il posto ..e la mia fidanzata e li e mi puo sicuramente dare una mano e aiutarmi ad ambientarmi e capire ma mi piacerebbe davvero trovarmi per bere qualcosa con te e fare conoscenza tu vivi e lavori li ????