¾ÅÉ«ÊÓÆµ

Menu
¾ÅÉ«ÊÓÆµ
Cerca
Magazine
Cerca

Informazioni utili per trasferirsi e vivere in Austria

Francesca

Buongiorno a tutti,

Con piacere vi informo che la nostra guida con tutte le informazioni per trasferirsi in Austria è online e ci trovate tutte le informazioni e i consigli che vi servono per iniziare la vostra nuova vita in questo Paese!

La Guida per espatriare in Austria è divisa per argomenti, per aiutarvi a cercare casa e lavoro, ad aprire un conto in banca, a spostarvi sul territorio, ad accedere ad internet, ad organizzare il vostro tempo libero e tanto altro ancora!

Di seguito vi elenco le categorie disponibili, cliccando sui link che seguono avete accesso a tutti gli articoli:

Buona lettura!

Francesca

Team ¾ÅÉ«ÊÓÆµ

Vedi anche

Vivere in Austria: la guida per espatriatiNuovi utenti del forum Austria: presentatevi qui - 2023Allevamenti di Cani in AustriaCerco casa in affitto a Salisburgo max 600,00 €La cultura del lavoro in Austria
paologobbo1980

Buongiorno, sono un cuoco di Torino,sono a Vienna da una settimana,mi piacerebbe spostarmi qui,per lavoro in un ristorante italiano,sono parecchi giorni che cerco ma onestamente non ho trovato niente,e non ho neanche trovato annunci di ricerca di personale nella ristorazione italiana, volevo sapere realmente la situazione lavorativa nella ristorazione.grazie saluti