ÍæÅ¼½ã½ã

Menu
ÍæÅ¼½ã½ã
Cerca
Magazine
Cerca

Conversione patente da portogallo ad albania

angelo53

Buon giorno. E' possibile convertire la patente portoghese in patente albanese, una volta ovviamente presa la residenza in Albania? Qualcuno ha affrontato la problematica? Se fattibile, è una procedura complicata?

Grazie 1000

Vedi anche

Vivere in Albania: la guida per espatriatiDocumenti per residenza in Albania.183 GIORNI IN ALBANIAPagamento pensione su banca albaneseSoggiorno dopo il primo anno in Albania
COSTANS

Ciao, bisogna vedere se la patente PT è riconosciuta e si può convertire come quella Italiana.

angelo53

Grazie COSTANS. Molto gentile. Siccome mi dicono che molti pensionati si sono trasferiti in Albania da Portogallo, speravo che qualcuno avesse già affrontato questa problematica perché il rischio è di rimanere senza patente, una volta scaduta quella in corso. Poi al limite ci sarebbe sempre la possibilità di rifare esame per patente ma a queste età e dopo 55 anni di guida volevo evitare😂😂😂

COSTANS

Si molti stanno optando x Al, io sinceramente ho sempre lasciato l'auto it e ogni tot mesi esce rientro....perché faccio spesso Al e It, quindi lascio le cose come stanno.

Importante essere convinti di spostarsi in Al. Ciao

angelo53

Ciao COSTAN. Grazie per indicazioni e consigli. In effetti non ho ancora deciso il trasferimento.