¾ÅÉ«ÊÓÆµ

Menu
¾ÅÉ«ÊÓÆµ
Cerca
Magazine
Cerca

prenotazione intervista presso ambasciata italiana a L'Avana

giacomo lorenzo

Salve a tutti,

vorrei chiedere un aiuto su questo forum in quanto sto provando da mesi a prenotare un intervista presso l'Ambasciata italiana a L'Avana ma è molto difficile.

Da quello che mi hanno detto all'agenzia dove ho fatto tutti i documenti necessari adesso prenotare l'intervista è compito nostro tramite il portale Pren@tami a causa della dilagante corruzione, però una mia conoscente mi ha detto che a lei il turno lo ha prenotato direttamente l'agenzia, qualcuno sa darmi indicazioni precise?

Sono abbastanza disperato...grazie a tutti in anticipo.

Giacomo

Vedi anche

Vivere a Cuba: la guida per espatriatiRicerca d'impiego a La HabanaInformazioniMutuo casa a CubaIter da seguire per trasferirsi a Cuba
Francesca

Buongiorno Giacomo,

Ben arrivato sul forum!

Mi spiace ma non saprei dirti perchè non ho esperienza diretta in materia, spero che qualche membro del forum che ci è passato si faccia vivo dandoti delle indicazioni.

Tu vivi li a Cuba?

Saluti,

Francesca

Team ¾ÅÉ«ÊÓÆµ

giacomo lorenzo

@Francesca

Buongiorno Francesca e grazie molte per la gentile risposta!

Io vivo qui in Italia e sto facendo tutti i documenti per una persona che vive a Cuba e vorrebbe venire qua.

Purtroppo sono fermo su questo punto dell'intervista presso l'Ambasciata italiana a la Avana, non riesco a capire se dobbiamo farlo noi privati o se possono farlo le agenzie; speriamo che qualcuno risponda e possa aiutarmi.

Ciao e grazie ancora! :)

Francesca

@giacomo lorenzo Capisco, grazie per la precisazione. Spero potrai venire presto a capo della questione.

Ti mando un saluto