Tassazione pensione

A me viene un po' meno.. 1450.. Ma la Mia e' cineseSi andresti a prendere esattamente il lordo in busta paga, circa 20000 diviso le 13 mensilità sono circa 1536 euro (se la calcolatrice di windows non mi ha fatto scherzi- @AntoTunisia).
Si andresti a prendere esattamente il lordo in busta paga, circa 20000 diviso le 13 mensilità sono circa 1536 euro (se la calcolatrice di windows non mi ha fatto scherzi- @AntoTunisia).
       Si sulle cifre hai perfettamente ragione. Purtroppo la tua P.A.L. è bassa quindi il beneficio sull'IRPEF si aggira su quelle cifre.Grazie a tutti. Ma se divido la pensione annua lorda per le mensilità , ottengo la pensione lorda mensile su cui vanno comunque detratte le tasse tunisine, no? Se mi sbaglio in difetto ne sono ben contenta perché se la differenza è di 300 € mensili, considerando spese varie, voli, etc non so se ne valga la pena.- @RosyDM101
@Asdrubale immaginavo. Purtroppo dopo 42 anni di lavoro come infermiera questo (o poco più) è quello che passa lo stato italiano
Certo se s'intende viaggiare avanti ed indietro una volta al mese, il vantaggio si perde in oneri di viaggio; ma se si viaggia una volta all'anno avanzano ben più di 3000 euro ai quali si aggiunge la convenienza del costo della vita ridotto di un terzo rispetto all'Italia,non è poco.Poi le tasse del 4% sul 20% del reddito sono davvero poca cosa.Grazie a tutti. Ma se divido la pensione annua lorda per le mensilità , ottengo la pensione lorda mensile su cui vanno comunque detratte le tasse tunisine, no? Se mi sbaglio in difetto ne sono ben contenta perché se la differenza è di 300 € mensili, considerando spese varie, voli, etc non so se ne valga la pena.- @RosyDM101