¾ÅÉ«ÊÓÆµ

Menu
¾ÅÉ«ÊÓÆµ
Cerca
Magazine
Cerca

Aprire un'attività commerciale

susi65

Ciao, io sono stata a Mauritius a feb 2013  per  10 gg. Mi è molto piaciuta e la trovo adatta per una nuova vita....
Ci trasferiremo entro il 2014.
Vorremmmo aprire una attività commerciale io e mio marito.

Ringrazio tutti coloro che mi manderanno informazioni di qualsiasi tipo.

Ciao

Vedi anche

Vivere a Mauritius: la guida per espatriatiPensionati maurizianiA.I.R.Epensionato: info....Trasferirsi alle Mauritius
Francesca

Ciao susi65,

benvenuta su ¾ÅÉ«ÊÓÆµ!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Mauritius per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Che tipo di attività vi piacerebbe aprire?

Esiste a Mauritius un'Agenzia per la promozione degli investimenti, che tra i tanti servizi (forniti gratuitamente) comprende consulenza sulle opportunità di investimento a Mauritius, fornire informazioni settoriali e su misura per la creazione di un business a Mauritius, aiutare con i permessi di occupazione, le licenze e le autorizzazioni.

Ti lascio il link al sito se vuoi controllarlo:

Un saluto,

Francesca

susi65

grazie Francesca ! ti tengo al corrente..Susi

Francesca

Di nulla Susi :)

I migliori auguri per il vostro progetto e fammi sapere!

Francesca

susi1965

Di cosa ti occupi tu a Mru??

Francesca

Io faccio parte del team di ¾ÅÉ«ÊÓÆµ :D

Francesca

lavalv

Ciao. se vuoi io sono cittadino mauriziano e vivo in italia. sto cercando di aprire un attività la.. se vuoi qualche info chiedi pure.

Ale&Nancy

Ciao Lavalv, che tipo di attività saresti intenzionato ad aprire? In che settore? Noi ci andremo in viaggio di nozze ad Ottobre, viaggio di ricognizione si può dire...:)

fulvio67

Ciao caro io vorrei trasferirmi con la mia famiglia vorrei sapere dove investire come attività  o trovare semplicemente lavoro grazie!

Rbymenta

Ciao,
sono stata anni fa anch'io a Mauritius e continuo a fare un pensierino sul futuro là. Che mi dici? Vi siete poi trasferiti? come va l'attività e che tipo di attività avete scelto di aprire?
Ti ringrazio per le informazioni

Saluti
roberta