¾ÅÉ«ÊÓÆµ

Menu
¾ÅÉ«ÊÓÆµ
Cerca
Magazine
Cerca

Abilitazione Algeria

segreteria

Buongiorno,

il mio titolare a breve andrà in Alegeria per motivi di lavoro, vorrei avere un aiuto per capire se c'è una procedura e se si quale sia per abilitarsi in Algeria..E' un Ingegnere Edile e vorrei capire come può esercitare la professione. (non credo basti la laurea)..Grazie in anticipo

Vedi anche

Offerte di lavoro in AlgeriaVivere in Algeria: la guida per espatriatiConsigli per chi cerca il primo impiego in AlgeriaPrincipali settori di impiego in Algeriasposare una ragazza algerina
Francesca

@segreteria Buongiorno e benvenuto sul forum! Per quello che ne so, il tuo titolare deve ottenere il riconoscimento del titolo di studio e dell'abilitazione professionale. Per informazioni in merito può contattare l'Ambasciata Algerina in Italia.

In aggiunta bisogna ottenere un permesso di lavoro per poter esercitare in Algeria.

Fammi sapere se posso essere utile in altro.

Un saluto,

Francesca

Team ¾ÅÉ«ÊÓÆµ

segreteria

Buongiorno, ti ringrazio dell'aiuto..ho già contattato l'Ambasciata Algerina in Italia e anche il Consolato Algerino a Roma ma mi rimbalzano la chiamata dicendomi che sto chiamando l'ufficio sbagliato..Vorrei capire la procedura per ottenere il riconoscimento e  l'abilitazione...

Grazie mille

Un saluto

Francesca

@segreteria Buongiorno, che ufficio ti hanno detto di chiamare?

segreteria

Il consolato mi dice di chiamare l'Ambasciata, l'Ambasciata o non mi risponde o mi dice di chiamare l'Ambasciata Italiana in Algeria..

Non riesco a reperire info da nessuno..

Francesca

@segreteria Un cane che si morde la coda alla fine... 😥 ma il tuo datore di lavoro va in Algeria per collaborare per un periodo determinato per un'azienda locale o è lui stesso che vuole aprire un'attività? Giusto per capire che magari riesco a trovare altre info, dammi qualche dettaglio in più, grazie.

segreteria

Conta che dovrebbe aprire una società in Algeria con altri colleghi per poter realizzare progetti di costruzione..

Francesca

@segreteria Capisco, grazie! colleghi italiani o algerini, perchè la trafila potrebbe cambiare in base a questo dato...

segreteria

Buongiorno, sono tutti colleghi italiani..